Contenuto principale

Messaggio di avviso

Ai genitori delle classi del corso A-B-D

Al Personale docente

Ai Docenti Zedde, Piasotti, Dessì

Al Presidente del Consiglio di Istituto

Ai Componenti del Consiglio di Istituto

Al DSGA e al personale A.T.A.

Web Sito

Oggetto: INCONTRO SCUOLA – FAMIGLIA

                Il Dirigente Scolastico, insieme a una delegazione dei componenti del Consiglio di Istituto, incontreranno i genitori degli alunni delle classi in oggetto, per informare e chiarire alcuni aspetti formali e organizzativi del progetto  “A scuola d‘ Europa“, in data 14 novembre 2017 alle ore 17,30 presso la sede di via Portogallo.

Considerata l’importanza degli argomenti da trattare si auspica la partecipazione di tutti.

Al Personale docente

Alle famiglie

Scuola dell‘Infanzia e Primaria via Inghilterra

Al DSGA e al personale Ata

All‘Albo/Web Sito

Oggetto: Intervento di disinfestazione presso la scuola dell‘Infanzia e Primaria di via Inghilterra

Si comunica alle famiglie, ai Docenti, al Personale ATA e al servizio di accoglienza che la scuola in oggetto verrà sottoposta ad un intervento di disinfestazione il giorno venerdì 24 pv.

Per consentire al servizio antinsetti di operare correttamente, le lezioni verranno sospese in tutte le classi alle ore 14,30 di venerdì 24 e per tutta la giornata di sabato 25 per consentire l‘areazione dei locali.

Le Lezioni riprenderanno regolarmente il giorno lunedì 27 novembre.

Si invitano i docenti ad informare tempestivamente nella forma scritta le famiglie degli alunni e si raccomanda che tutte le operazioni di uscita dagli edifici avvengano con velocità evitando soste sia all‘interno che all‘esterno degli stabili.

I collaboratori scolastici dovranno cooperare con i tecnici per il tempo strettamente necessario e provvedere alla chiusura del caseggiato e non potranno in alcun modo partecipare alle operazioni di disinfestazione; lunedì 27 novembre procederanno con l‘areazione dei locali e all‘apertura dei rubinetti dei bagni per qualche minuto per far scorrere le acque.

Al personale Docente S. Secondaria

Alle famiglie degli alunni delle classi prime

Al DSGA e al personale ATA S. Secondaria

Web sito

Oggetto: Ritiro password per il registro elettronico e libretto personale per la giustificazione delle assenze.

Si comunica che i Sigg. genitori delle classi prime della Scuola Secondaria, a partire da giovedì 16 novembre 2017, potranno ritirare il libretto personale degli alunni per la giustificazione delle assenze e la password per il registro elettronico, depositando la propria firma presso la segreteria nella sede di Via Portogallo, in orari di ufficio.

I docenti sono invitati a verificare che il presente avviso sia stato firmato dai genitori